Hotel Elizabeth - Info prenotazioni, soggiorno
Call Us : +39 0584 20453

Info

Home  >>  Info

Hotel Elizabeth

via Tagliamento 36

55045 Marina di Pietrasanta (LU) Italy

hotel.elizabeth@tiscali.it

tel. +39 0584 20453

[ms_icon icon=”fa-envelope-o” size=”24″ color=”#fdd200″ icon_box=”yes” class=”” id=””]

INFORMAZIONI UTILI

Check-in dalle 13.00  alle 22.00

Check-out alle 11.00

Il saldo del soggiorno sarà richiesto all’arrivo.

NON SONO AMMESSI ANIMALI

Carta di credito a garanzia:

sulla carta di credito fornita a garanzia della prenotazione non verrà effettuato nessun addebito ma effettueremo una Pre-autorizzazione.

La pre-autorizzazione è un sistema di verifica e di garanzia adottato dagli alberghi di tutto il Mondo per controllare la veridicità delle carte di credito fornite dagli ospiti al momento della prenotazione.

La disponibilità d’acquisto della vostra carta di credito sarà ridotta di un importo pari al costo della penale di cancellazione (se eseguita oltre i termini di annullamento gratuito).
E’ un blocco temporaneo, un congelamento della somma bloccata, non è un addebito.

La pre-autorizzazione “prenota” una somma di denaro, per garantire la disponibilità dell’importo sulla carta di credito del cliente.

Se non ci si presenta al check-in nella data stabilita o non si cancella il soggiorno secondo quanto scritto nelle regole di cancellazione gratuita, l’hotel è autorizzato ad addebitare sulla carta di credito la penale corrispondente. Per maggiori informazioni leggere regole di cancellazione.

L’importo, in caso di cancellazione della prenotazione nei termini previsti, o se non utilizzato come pagamento tornerà disponibile sulla vostra carta.

In caso di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi.

Dotti Riccardo

Hotel Elizabeth

Informativa Privacy 

Titolare del Trattamento dei Dati

Hotel Elizabeth – Via Tagliamento, 36 – 55045 Marina di Pietrasanta (LU),
hotel.elizabeth@tiscali.it

 

Tipologie di Dati raccolti

Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Cookie, Dati di utilizzo, Email, Nome, Cognome e Città.

Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi.
I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l’uso di questa Applicazione.
L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all’erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Il mancato conferimento da parte dell’Utente di alcuni Dati Personali potrebbe impedire a questa Applicazione di erogare i propri servizi.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

 

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Tempi

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

 

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Commento dei contenuti, Contattare l’Utente e Gestione indirizzi e invio di messaggi email.

Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

 

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

 

Cookie policy

Questo Sito fa utilizzo di Cookie.

Con il presente documento, ai sensi degli artt. 13 e 122 del D. Lgs. 196/2003 (“codice privacy”), nonché in base a quanto previsto dal Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014, D. Tre B. srl , titolare del trattamento, fornisce agli utenti del sito www.azzurrahotel.it alcune informazioni relative ai cookie utilizzati.

Clicca qui per visualizzare la cookie policy

 

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell’utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questa Applicazione potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questa Applicazione e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Esercizio dei diritti da parte degli Utenti

I soggetti cui si riferiscono i Dati Personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati Personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento.

Questa Applicazione non supporta le richieste “Do Not Track”. Per conoscere se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportano, consulta le loro privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente privacy policy, l’Utente è tenuto a cessare l’utilizzo di questa Applicazione e può richiedere al Titolare del Trattamento di rimuovere i propri Dati Personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente privacy policy continuerà ad applicarsi ai Dati Personali sino a quel momento raccolti.

Informazioni su questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento dei Dati è responsabile per questa privacy policy, redatta partendo da moduli predisposti da Iubenda e conservati sui suoi server.

 

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolti in maniera automatica di questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l’Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

Interessato

La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questa Applicazione.

Questa Applicazione

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Riferimenti legali

Avviso agli Utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:

Titolare del trattamento Dotti Riccardo presso Hotel Elizabeth

Allegato A  
INFORMAZIONI SULL’ACCESSIBILITA’ FORNITE DALLE STRUTTURE RICETTIVE E DAGLI STABILIMENTI BALNEARI  
  • (articolo 2, comma 1)

 
 

Parte I

   
 

Informazioni

   
       
1 STRUTTURE RICETTIVE    
1.1 PARCHEGGIO    
  Presenza di parcheggio

SI

 
  Presenza di posto auto riservato (se sì, indicare il numero)  

NO

  Presenza di posto auto riservato coperto (se sì, indicare il numero)  

NO

 

distanza del parcheggio riservato dall’ingresso in metri

   
  Tipologia del fondo del percorso (sterrato, asfaltato, ghiaia, altro)

ghiaia

 
  Stato di manutenzione del percorso (sconnesso, compatto, altro)

compatto

 
  Indicare se lungo il percorso che conduce dal parcheggio all’ingresso sono presenti cambi di quota  

NO

 

se SI, indicare se sono superabili tramite:

   
 

– rampa inclinata

 

NO

 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

 

NO

 

– servo-scala

 

NO

 

– piattaforma elevatrice

 

NO

 

– altro

   
       
1.2 INGRESSO    
  Presenza di gradini in corrispondenza dell’ingresso (se sì, indicare il numero)

SI

4

 

Presenza di corrimano lungo i gradini (convenzione: destra o sinistra rispetto al senso

di salita)

SI

 
  Presenza di rampa inclinata  

NO

 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

 

NO

  – Rampa inclinata con corrimano; se SI indicare se lato dx- sx- entrambi i lati (convenzione: destra o sinistra rispetto al senso di salita)  

NO

  Presenza di altri sistemi di collegamento verticale in corrispondenza dell’ingresso (es.: piattaforma elevatrice, montascale, servo-scala)  

NO

  Presenza di dispositivo di chiamata del personale interno  

NO

 

se SI, altezza inferiore a 90 cm

 

NO

 

numero di telefono

   
  Presenza di soglia in corrispondenza dell’ingresso superiore a 2 cm  

NO

       
1.3 PORTA    
  Indicare la tipologia della porta (apertura automatica/scorrevole/doppia porta/portone/doppia anta/anta singola/porta a vetri/porta girevole)    
 

Indicare il verso di apertura della porta: interno/esterno

esterno

 
 

Luce netta della porta superiore a 75 cm

SI

 
       
1.4 RECEPTION    
  Indicare se lungo il percorso che conduce dall’ingresso alla reception ci sono cambi di quota  

NO

 

se SI, indicare se sono superabili tramite:

   
 

– rampa inclinata

     
 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

     
 

– corrimano

    dx sx entrambi
 

– gradini

    Numero
 

– servo-scala

     
 

– piattaforma elevatrice

     
 

– altro

    Descrivere:
  Indicare la tipologia della pavimentazione all’interno dello spazio     Descrivere:Gres
  Presenza di bancone (informazioni, check-in, prenotazioni)

SI

   
 

se SI, l’altezza è inferiore a 90 cm

 

NO

 
  Personale addetto all’accoglienza

SI

   
  Orario del servizio di accoglienza     Orario 06,00 23,59
  Personale multilingue

SI

   
 

se SI, indicare le lingue

    Descrivere:TED:ING:FR
  Personale formato come interprete LIS  

NO

 
  Personale formato per l’accoglienza e l’assistenza di persone con esigenze specifiche  

NO

 
  Presenza di ostacoli fissi in corrispondenza del bancone  

NO

Descrivere:
  Presenza di ostacoli mobili in corrispondenza del bancone  

NO

Descrivere:
         
1.5 SERVIZI      
  Presenza di servizio igienico al piano della reception

SI

  distanza metri (circa): 5
  Presenza di servizio igienico riservato al piano della reception  

NO

distanza metri (circa):
 

se è individuabile da segnaletica

     
  Modalità di utilizzo del servizio igienico: obbligo richiesta al personale      
  Presenza di gradini/rampe/cambi di livello per raggiungere il servizio igienico      
  Servizio igienico adeguato a persone con difficoltà motorie  

NO

 
  dimensione porta antibagno (se presente) e bagno, con luce netta superiore a 75 cm      
 

tipologia della porta e verso di apertura

    Descrivere:
 

sistema di apertura della porta (con maniglia, scorrevole)

    Descrivere:
  Caratteristiche del servizio igienico      
 

tipologia wc: altezza del wc da terra inferiore o uguale a 50 cm

SI

   
 

tipologia wc: spazio libero lato dx-sx-frontale

    dx x sx x fr x
 

se ai lati del wc ci sono sostegni

 

NO

 
 

pulsantiera di scarico posta ad altezza inferiore o uguale a 50 cm da terra

 

NO

 
 

tipologia del lavabo: altezza uguale o inferiore a 65 cm

 

NO

 
 

tipologia del lavabo: colonna; sospeso

    Colonna Sospeso x
 

se è presente il sistema di allarme, indicare la tipologia (a corda, a pulsante, altro)

 

NO

Descrivere:
 

indicare la distanza dell’uscita di sicurezza più vicina dal servizio igienico riservato

    Metri (circa) 5
  Presenza di cartelli informativi e di orientamento

SI

   
 

se SI, in che lingue

    Descrivere:itenaz.
 

indicazioni tattili

 

NO

 
 

Qr Code

 

NO

 
 

Testo a rilievo

 

NO

 
 

Braille

 

NO

 
 

App gratuita

 

NO

 
  Presenza di mappe tattili  

NO

 
  Percorsi tattili, luminosi  

NO

 
  Postazioni wi-fi

SI

   
  Presenza di indicazioni di orientamento testo/immagini per piano

SI

   
  Sistema di allarme

SI

   
 

se SI: sonoro, visivo, luminoso

    Descrivere:sonoro
  Presenza di spazi e aree specifiche  

NO

 
         
1.6 SICUREZZA      
  Presenza di sistema di allarme nella struttura

SI

NO

 
 

se SI: sonoro, visivo, luminoso

    Descrivere: sonoro
  Presenza di piano di evacuazione

SI

NO

 
 

collocazione del piano di evacuazione rispetto all’ingresso

    Descrivere:ingrasso
 

piano di evacuazione posto ad altezza da terra inferiore o uguale a 90 cm

 

NO

 
 

Indicare l’uscita di sicurezza più vicina alla reception

    Descrivere: 5 mt
         
1.7 SISTEMA di COLLEGAMENTO VERTICALE      
  Indicare quale sistema è presente:      
  – Ascensore

SI

   
 

larghezza porta uguale o superiore a 75 cm

SI

   
 

dimensioni cabina uguali o superiore a cm 115×100

SI

   
 

pulsantiera interna/esterna

SI

   
 

tasti pulsantiera con numeri/lettere a rilievo e/o braille

SI

   
 

pulsantiera con indicatore sonoro/visivo di arrivo al piano

SI

   
 

indicare se l’apertura della porta cambia all’arrivo dei piani

SI

   
 

sistema d’allarme

SI

   
 

presenza di specchi all’interno

SI

   
 

presenza di corrimano/appoggi ischiatici

 

NO

 
  – Piattaforma elevatrice  

NO

 
  – Montascale  

NO

 
  – Scale

SI

   
 

numero rampe

    Numero 6
 

dimensioni pianerottolo

    Mq (circa) 5mq
 

corrimano

    dx sx x entrambi
         
1.8 RISTORAZIONE

SI

   
 

Se SI:

     
 

-piano della sala ristorazione

    Numero 0
 

se la sala è raggiungibile con un sistema di collegamento verticale

 

NO

 
 

Se SI

     
 

rampa inclinata

 

NO

 
 

ascensore

 

NO

 
 

piattaforma-elevatrice

 

NO

 
 

servo-scale

 

NO

 
 

altro

    Descrivere:
  Orari di erogazione dei pasti     Descrivere:08 10
  Possibilità di personalizzare i pasti e gli orari di erogazione  

NO

 
  Se non è presente il frigo in camera, possibilità di conservare cibi e medicinali  

NO

 
  Menù multilingue

SI

   
  Menù con foto, immagini, icone  

NO

 
  Menù con testo a rilievo, braille  

NO

 
  Menù con qr code  

NO

 
         
1.9 CAMERE      
  Indicare numero di camere     Numero 13
  Indicare numero di camere accessibili     Numero 0
  Tipologia delle camere (singole, doppie)     Num.singole  

Num.doppie x

  Bagno privato/bagno in comune     privato x comune
  -Porta      
 

Sistema di illuminazione automatico

 

NO

 
 

Luce netta della porta superiore a 75 cm

 

NO

 
 

Sistema di apertura porta (chiave, scheda magnetica, codice, altro)

    Descrivere:chive
 

Verso di apertura della porta (interno/esterno)

    interno x esterno
 

Indicazione della porta con numero/lettera

    numero x lettera
 

se numero/lettera sono: a rilievo; carattere ingrandito; braille

 

NO

Descrivere:
 

se c’è contrasto cromatico tra numero/lettera e sfondo

SI

   
 

se c’è contrasto cromatico tra porta e parete

SI

   
  -Camera      
 

Tipologia della pavimentazione

    Descrivere:gres
 

Tipologia del letto

    Descrivere:standrd
 

Spazio rotazione carrozzina uguale o superiore a cm.100×120

 

NO

 
  – Internet wi-fi

SI

   
  -Servizio igienico      
 

Gradini per entrare in bagno

 

NO

 
 

Porta: luce netta di passaggio uguale o maggiore di 75 cm

 

NO

 
 

Verso di apertura della porta (interno/esterno)

    interno x esterno
 

Altezza del wc da terra inferiore o uguale a 50 cm

 

NO

 
 

Doccetta laterale al wc

 

NO

 
 

Sostegni laterali al wc

 

NO

 
 

Tipologia lavabo

    Colonna x Sospeso
 

Presenza di vasca o doccia

    Vasca doccia x
 

Presenza di sostegni nella doccia

 

NO

 
 

Presenza nella doccia di sedile ribaltabile o altro sedile movibile

 

NO

 
 

Bordatura del piatto doccia

SI

   
  Tipologia del sistema d’allarme     Descrivere: corda
  Piano di evacuazione

SI

   
  Distanza dall’uscita di sicurezza     Metri (circa) 15
         

                                                               PDF