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Hotel Elizabeth

via Tagliamento 36

55045 Marina di Pietrasanta (LU) Italy

hotel.elizabeth@tiscali.it

tel. +39 0584 20453

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INFORMAZIONI UTILI

Check-in dalle 13.30  alle 22.00

Check-out alle 11.00

No schow alle 23.59

Non è consentito l’accesso ai bambini sotto i 5 anni.

Il saldo del soggiorno (se dovuto) sarà richiesto all’arrivo.

NON SONO AMMESSI ANIMALI

In caso di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi.

Dotti Riccardo

Hotel Elizabeth

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Titolare del Trattamento dei Dati

Hotel Elizabeth – Via Tagliamento, 36 – 55045 Marina di Pietrasanta (LU),
hotel.elizabeth@tiscali.it

 

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Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Tempi

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

 

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Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

 

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

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Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente privacy policy, l’Utente è tenuto a cessare l’utilizzo di questa Applicazione e può richiedere al Titolare del Trattamento di rimuovere i propri Dati Personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente privacy policy continuerà ad applicarsi ai Dati Personali sino a quel momento raccolti.

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Il Titolare del Trattamento dei Dati è responsabile per questa privacy policy, redatta partendo da moduli predisposti da Iubenda e conservati sui suoi server.

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Dati Personali (o Dati)

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Utente

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Interessato

La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.

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Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:

Titolare del trattamento Dotti Riccardo presso Hotel Elizabeth

    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    

Allegato A

 
INFORMAZIONI SULL’ACCESSIBILITA’ FORNITE DALLE STRUTTURE RICETTIVE E DAGLI STABILIMENTI BALNEARI 
  • (articolo 2, comma 1)

 
 

Parte I

  
 

Informazioni

  
    
1STRUTTURE RICETTIVE  
1.1PARCHEGGIO  
 Presenza di parcheggio

SI

 
 Presenza di posto auto riservato (se sì, indicare il numero) 

NO

 Presenza di posto auto riservato coperto (se sì, indicare il numero) 

NO

 

distanza del parcheggio riservato dall’ingresso in metri

  
 Tipologia del fondo del percorso (sterrato, asfaltato, ghiaia, altro)

ghiaia

 
 Stato di manutenzione del percorso (sconnesso, compatto, altro)

compatto

 
 Indicare se lungo il percorso che conduce dal parcheggio all’ingresso sono presenti cambi di quota 

NO

 

se SI, indicare se sono superabili tramite:

  
 

– rampa inclinata

 

NO

 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

 

NO

 

– servo-scala

 

NO

 

– piattaforma elevatrice

 

NO

 

– altro

  
    
1.2INGRESSO  
 Presenza di gradini in corrispondenza dell’ingresso (se sì, indicare il numero)

SI

4

 

Presenza di corrimano lungo i gradini (convenzione: destra o sinistra rispetto al senso

di salita)

SI

 
 Presenza di rampa inclinata 

NO

 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

 

NO

 – Rampa inclinata con corrimano; se SI indicare se lato dx- sx- entrambi i lati (convenzione: destra o sinistra rispetto al senso di salita) 

NO

 Presenza di altri sistemi di collegamento verticale in corrispondenza dell’ingresso (es.: piattaforma elevatrice, montascale, servo-scala) 

NO

 Presenza di dispositivo di chiamata del personale interno 

NO

 

se SI, altezza inferiore a 90 cm

 

NO

 

numero di telefono

  
 Presenza di soglia in corrispondenza dell’ingresso superiore a 2 cm 

NO

    
1.3PORTA  
 Indicare la tipologia della porta (apertura automatica/scorrevole/doppia porta/portone/doppia anta/anta singola/porta a vetri/porta girevole)  
 

Indicare il verso di apertura della porta: interno/esterno

esterno

 
 

Luce netta della porta superiore a 75 cm

SI

 
    
1.4RECEPTION  
 Indicare se lungo il percorso che conduce dall’ingresso alla reception ci sono cambi di quota 

NO

 

se SI, indicare se sono superabili tramite:

  
 

– rampa inclinata

   
 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

   
 

– corrimano

  dx sx entrambi
 

– gradini

  Numero
 

– servo-scala

   
 

– piattaforma elevatrice

   
 

– altro

  Descrivere:
 Indicare la tipologia della pavimentazione all’interno dello spazio  Descrivere:Gres
 Presenza di bancone (informazioni, check-in, prenotazioni)

SI

  
 

se SI, l’altezza è inferiore a 90 cm

 

NO

 
 Personale addetto all’accoglienza

SI

  
 Orario del servizio di accoglienza  Orario 06,00 23,59
 Personale multilingue

SI

  
 

se SI, indicare le lingue

  Descrivere:TED:ING:FR
 Personale formato come interprete LIS 

NO

 
 Personale formato per l’accoglienza e l’assistenza di persone con esigenze specifiche 

NO

 
 Presenza di ostacoli fissi in corrispondenza del bancone 

NO

Descrivere:
 Presenza di ostacoli mobili in corrispondenza del bancone 

NO

Descrivere:
     
1.5SERVIZI   
 Presenza di servizio igienico al piano della reception

SI

 distanza metri (circa): 5
 Presenza di servizio igienico riservato al piano della reception 

NO

distanza metri (circa):
 

se è individuabile da segnaletica

   
 Modalità di utilizzo del servizio igienico: obbligo richiesta al personale   
 Presenza di gradini/rampe/cambi di livello per raggiungere il servizio igienico   
 Servizio igienico adeguato a persone con difficoltà motorie 

NO

 
 dimensione porta antibagno (se presente) e bagno, con luce netta superiore a 75 cm   
 

tipologia della porta e verso di apertura

  Descrivere:
 

sistema di apertura della porta (con maniglia, scorrevole)

  Descrivere:
 Caratteristiche del servizio igienico   
 

tipologia wc: altezza del wc da terra inferiore o uguale a 50 cm

SI

  
 

tipologia wc: spazio libero lato dx-sx-frontale

  dx x sx x fr x
 

se ai lati del wc ci sono sostegni

 

NO

 
 

pulsantiera di scarico posta ad altezza inferiore o uguale a 50 cm da terra

 

NO

 
 

tipologia del lavabo: altezza uguale o inferiore a 65 cm

 

NO

 
 

tipologia del lavabo: colonna; sospeso

  Colonna Sospeso x
 

se è presente il sistema di allarme, indicare la tipologia (a corda, a pulsante, altro)

 

NO

Descrivere:
 

indicare la distanza dell’uscita di sicurezza più vicina dal servizio igienico riservato

  Metri (circa) 5
 Presenza di cartelli informativi e di orientamento

SI

  
 

se SI, in che lingue

  Descrivere:itenaz.
 

indicazioni tattili

 

NO

 
 

Qr Code

 

NO

 
 

Testo a rilievo

 

NO

 
 

Braille

 

NO

 
 

App gratuita

 

NO

 
 Presenza di mappe tattili 

NO

 
 Percorsi tattili, luminosi 

NO

 
 Postazioni wi-fi

SI

  
 Presenza di indicazioni di orientamento testo/immagini per piano

SI

  
 Sistema di allarme

SI

  
 

se SI: sonoro, visivo, luminoso

  Descrivere:sonoro
 Presenza di spazi e aree specifiche 

NO

 
     
1.6SICUREZZA   
 Presenza di sistema di allarme nella struttura

SI

NO

 
 

se SI: sonoro, visivo, luminoso

  Descrivere: sonoro
 Presenza di piano di evacuazione

SI

NO

 
 

collocazione del piano di evacuazione rispetto all’ingresso

  Descrivere:ingrasso
 

piano di evacuazione posto ad altezza da terra inferiore o uguale a 90 cm

 

NO

 
 

Indicare l’uscita di sicurezza più vicina alla reception

  Descrivere: 5 mt
     
1.7SISTEMA di COLLEGAMENTO VERTICALE   
 Indicare quale sistema è presente:   
 – Ascensore

SI

  
 

larghezza porta uguale o superiore a 75 cm

SI

  
 

dimensioni cabina uguali o superiore a cm 115×100

SI

  
 

pulsantiera interna/esterna

SI

  
 

tasti pulsantiera con numeri/lettere a rilievo e/o braille

SI

  
 

pulsantiera con indicatore sonoro/visivo di arrivo al piano

SI

  
 

indicare se l’apertura della porta cambia all’arrivo dei piani

SI

  
 

sistema d’allarme

SI

  
 

presenza di specchi all’interno

SI

  
 

presenza di corrimano/appoggi ischiatici

 

NO

 
 – Piattaforma elevatrice 

NO

 
 – Montascale 

NO

 
 – Scale

SI

  
 

numero rampe

  Numero 6
 

dimensioni pianerottolo

  Mq (circa) 5mq
 

corrimano

  dx sx x entrambi
     
1.8RISTORAZIONE

SI

  
 

Se SI:

   
 

-piano della sala ristorazione

  Numero 0
 

se la sala è raggiungibile con un sistema di collegamento verticale

 

NO

 
 

Se SI

   
 

rampa inclinata

 

NO

 
 

ascensore

 

NO

 
 

piattaforma-elevatrice

 

NO

 
 

servo-scale

 

NO

 
 

altro

  Descrivere:
 Orari di erogazione dei pasti  Descrivere:08 10
 Possibilità di personalizzare i pasti e gli orari di erogazione 

NO

 
 Se non è presente il frigo in camera, possibilità di conservare cibi e medicinali 

NO

 
 Menù multilingue

SI

  
 Menù con foto, immagini, icone 

NO

 
 Menù con testo a rilievo, braille 

NO

 
 Menù con qr code 

NO

 
     
1.9CAMERE   
 Indicare numero di camere  Numero 13
 Indicare numero di camere accessibili  Numero 0
 Tipologia delle camere (singole, doppie)  

Num.singole  

Num.doppie x

 Bagno privato/bagno in comune  privato x comune
 -Porta   
 

Sistema di illuminazione automatico

 

NO

 
 

Luce netta della porta superiore a 75 cm

 

NO

 
 

Sistema di apertura porta (chiave, scheda magnetica, codice, altro)

  Descrivere:chive
 

Verso di apertura della porta (interno/esterno)

  interno x esterno
 

Indicazione della porta con numero/lettera

  numero x lettera
 

se numero/lettera sono: a rilievo; carattere ingrandito; braille

 

NO

Descrivere:
 

se c’è contrasto cromatico tra numero/lettera e sfondo

SI

  
 

se c’è contrasto cromatico tra porta e parete

SI

  
 -Camera   
 

Tipologia della pavimentazione

  Descrivere:gres
 

Tipologia del letto

  Descrivere:standrd
 

Spazio rotazione carrozzina uguale o superiore a cm.100×120

 

NO

 
 – Internet wi-fi

SI

  
 -Servizio igienico   
 

Gradini per entrare in bagno

 

NO

 
 

Porta: luce netta di passaggio uguale o maggiore di 75 cm

 

NO

 
 

Verso di apertura della porta (interno/esterno)

  interno x esterno
 

Altezza del wc da terra inferiore o uguale a 50 cm

 

NO

 
 

Doccetta laterale al wc

 

NO

 
 

Sostegni laterali al wc

 

NO

 
 

Tipologia lavabo

  Colonna x Sospeso
 

Presenza di vasca o doccia

  Vasca doccia x
 

Presenza di sostegni nella doccia

 

NO

 
 

Presenza nella doccia di sedile ribaltabile o altro sedile movibile

 

NO

 
 

Bordatura del piatto doccia

SI

  
 Tipologia del sistema d’allarme  Descrivere: corda
 Piano di evacuazione

SI

  
 Distanza dall’uscita di sicurezza  Metri (circa) 15
     

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Cancellazione gratuita:

La data limite per la cancellazione gratuita è visibile cliccando sulla scritta:

“Cancellazione gratuita”

“Termini e condizioni di cancellazione”.

NON DOVRAI PAGARE NIENTE FINO A 2 GIORNI PRIMA DEL TERMINE DI CANCELLAZIONE GRATUITO, poi dovrai versare a garanzia l’intero importo del soggiorno. 

In caso di mancato pagamento provvederemo con l’annullamento della prenotazione.

PENALI DI CANCELLAZIONE:


– Prenotazioni con cancellazione gratuito fino a 30 giorni prima del check-in:

  NESSUNA PENALE in caso di cancellazione fino a 30 giorni prima del check-in

  PENALE DEL 50% della totalità del soggiorno in caso di cancellazione nei 30 giorni prima del check-in

  PENALE DEL 100% della totalità del soggiorno in caso di cancellazione dopo il check-in

– Prenotazioni con altre plitiche di cancellazione

  PENALE DEL 100% della totalità del soggiorno in caso di cancellazione

Pagamento in Hotel:

all’arrivo in hotel è possibile chiedere lo storno del pagamento effettuato in fase di prenotazione ed optare per un’altro metodo di pagamento (i tempi di accredito dipendono dal circuito di pagamento).

In caso di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.

Un buon consiglio è sempre quello di affidarsi ad una buona assicurazione viaggio.

 
 
 
 
 
 

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Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

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Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Tempi

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.
 

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

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Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

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Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell’utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente. L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questa Applicazione potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questa Applicazione e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Esercizio dei diritti da parte degli Utenti

I soggetti cui si riferiscono i Dati Personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati Personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento. Questa Applicazione non supporta le richieste “Do Not Track”. Per conoscere se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportano, consulta le loro privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

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Informazioni su questa privacy policy

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Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolti in maniera automatica di questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l’Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

Interessato

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Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

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Titolare del trattamento Dotti Riccardo presso Hotel Elizabeth

Pubblicazione contributi pubblici ricevuti anno 2020      
       
Benficiario : Hotel Elizabeth di Dotti Riccardo cod. fisc. DTTRCR64R11L833R      
       
Soggetto erogante somma incassata   motivazione
    data incasso  
Agenzia entrate 1.000,00 25/06/2020 contributo DL 34/2020
Agenzia entrate 1.500,00 10/11/2020 contributo DL 137/149 2020
Agenzia entrate 500,00 09/12/2020 contributo DL 137/149 2020
       
    anno concessione  
Agenzia entrate 5.400,00 2020 credito locazioni
Agenzia entrate 4.496,00 2020 credito per bonus vacanze
Agenzia entrate 124,00 2020 credito sanificazione
Agenzia entrate 229,00 2020 credito per pagamenti elettronici
Agenzia entrate 250,00 2020 credito reg. cassa

 

 

Allegato A  
INFORMAZIONI SULL’ACCESSIBILITA’ FORNITE DALLE STRUTTURE RICETTIVE E DAGLI STABILIMENTI BALNEARI  
  • (articolo 2, comma 1)

 
 

Parte I

   
 

Informazioni

   
       
1 STRUTTURE RICETTIVE    
1.1 PARCHEGGIO    
  Presenza di parcheggio

SI

 
  Presenza di posto auto riservato (se sì, indicare il numero)  

NO

  Presenza di posto auto riservato coperto (se sì, indicare il numero)  

NO

 

distanza del parcheggio riservato dall’ingresso in metri

   
  Tipologia del fondo del percorso (sterrato, asfaltato, ghiaia, altro)

ghiaia

 
  Stato di manutenzione del percorso (sconnesso, compatto, altro)

compatto

 
  Indicare se lungo il percorso che conduce dal parcheggio all’ingresso sono presenti cambi di quota  

NO

 

se SI, indicare se sono superabili tramite:

   
 

– rampa inclinata

 

NO

 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

 

NO

 

– servo-scala

 

NO

 

– piattaforma elevatrice

 

NO

 

– altro

   
       
1.2 INGRESSO    
  Presenza di gradini in corrispondenza dell’ingresso (se sì, indicare il numero)

SI

4

 

Presenza di corrimano lungo i gradini (convenzione: destra o sinistra rispetto al senso

di salita)

SI

 
  Presenza di rampa inclinata  

NO

 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

 

NO

  – Rampa inclinata con corrimano; se SI indicare se lato dx- sx- entrambi i lati (convenzione: destra o sinistra rispetto al senso di salita)  

NO

  Presenza di altri sistemi di collegamento verticale in corrispondenza dell’ingresso (es.: piattaforma elevatrice, montascale, servo-scala)  

NO

  Presenza di dispositivo di chiamata del personale interno  

NO

 

se SI, altezza inferiore a 90 cm

 

NO

 

numero di telefono

   
  Presenza di soglia in corrispondenza dell’ingresso superiore a 2 cm  

NO

       
1.3 PORTA    
  Indicare la tipologia della porta (apertura automatica/scorrevole/doppia porta/portone/doppia anta/anta singola/porta a vetri/porta girevole)    
 

Indicare il verso di apertura della porta: interno/esterno

esterno

 
 

Luce netta della porta superiore a 75 cm

SI

 
       
1.4 RECEPTION    
  Indicare se lungo il percorso che conduce dall’ingresso alla reception ci sono cambi di quota  

NO

 

se SI, indicare se sono superabili tramite:

   
 

– rampa inclinata

     
 

se SI, inferiore o uguale a 8% di pendenza

     
 

– corrimano

    dx sx entrambi
 

– gradini

    Numero
 

– servo-scala

     
 

– piattaforma elevatrice

     
 

– altro

    Descrivere:
  Indicare la tipologia della pavimentazione all’interno dello spazio     Descrivere:Gres
  Presenza di bancone (informazioni, check-in, prenotazioni)

SI

   
 

se SI, l’altezza è inferiore a 90 cm

 

NO

 
  Personale addetto all’accoglienza

SI

   
  Orario del servizio di accoglienza     Orario 06,00 23,59
  Personale multilingue

SI

   
 

se SI, indicare le lingue

    Descrivere:TED:ING:FR
  Personale formato come interprete LIS  

NO

 
  Personale formato per l’accoglienza e l’assistenza di persone con esigenze specifiche  

NO

 
  Presenza di ostacoli fissi in corrispondenza del bancone  

NO

Descrivere:
  Presenza di ostacoli mobili in corrispondenza del bancone  

NO

Descrivere:
         
1.5 SERVIZI      
  Presenza di servizio igienico al piano della reception

SI

  distanza metri (circa): 5
  Presenza di servizio igienico riservato al piano della reception  

NO

distanza metri (circa):
 

se è individuabile da segnaletica

     
  Modalità di utilizzo del servizio igienico: obbligo richiesta al personale      
  Presenza di gradini/rampe/cambi di livello per raggiungere il servizio igienico      
  Servizio igienico adeguato a persone con difficoltà motorie  

NO

 
  dimensione porta antibagno (se presente) e bagno, con luce netta superiore a 75 cm      
 

tipologia della porta e verso di apertura

    Descrivere:
 

sistema di apertura della porta (con maniglia, scorrevole)

    Descrivere:
  Caratteristiche del servizio igienico      
 

tipologia wc: altezza del wc da terra inferiore o uguale a 50 cm

SI

   
 

tipologia wc: spazio libero lato dx-sx-frontale

    dx x sx x fr x
 

se ai lati del wc ci sono sostegni

 

NO

 
 

pulsantiera di scarico posta ad altezza inferiore o uguale a 50 cm da terra

 

NO

 
 

tipologia del lavabo: altezza uguale o inferiore a 65 cm

 

NO

 
 

tipologia del lavabo: colonna; sospeso

    Colonna Sospeso x
 

se è presente il sistema di allarme, indicare la tipologia (a corda, a pulsante, altro)

 

NO

Descrivere:
 

indicare la distanza dell’uscita di sicurezza più vicina dal servizio igienico riservato

    Metri (circa) 5
  Presenza di cartelli informativi e di orientamento

SI

   
 

se SI, in che lingue

    Descrivere:itenaz.
 

indicazioni tattili

 

NO

 
 

Qr Code

 

NO

 
 

Testo a rilievo

 

NO

 
 

Braille

 

NO

 
 

App gratuita

 

NO

 
  Presenza di mappe tattili  

NO

 
  Percorsi tattili, luminosi  

NO

 
  Postazioni wi-fi

SI

   
  Presenza di indicazioni di orientamento testo/immagini per piano

SI

   
  Sistema di allarme

SI

   
 

se SI: sonoro, visivo, luminoso

    Descrivere:sonoro
  Presenza di spazi e aree specifiche  

NO

 
         
1.6 SICUREZZA      
  Presenza di sistema di allarme nella struttura

SI

NO

 
 

se SI: sonoro, visivo, luminoso

    Descrivere: sonoro
  Presenza di piano di evacuazione

SI

NO

 
 

collocazione del piano di evacuazione rispetto all’ingresso

    Descrivere:ingrasso
 

piano di evacuazione posto ad altezza da terra inferiore o uguale a 90 cm

 

NO

 
 

Indicare l’uscita di sicurezza più vicina alla reception

    Descrivere: 5 mt
         
1.7 SISTEMA di COLLEGAMENTO VERTICALE      
  Indicare quale sistema è presente:      
  – Ascensore

SI

   
 

larghezza porta uguale o superiore a 75 cm

SI

   
 

dimensioni cabina uguali o superiore a cm 115×100

SI

   
 

pulsantiera interna/esterna

SI

   
 

tasti pulsantiera con numeri/lettere a rilievo e/o braille

SI

   
 

pulsantiera con indicatore sonoro/visivo di arrivo al piano

SI

   
 

indicare se l’apertura della porta cambia all’arrivo dei piani

SI

   
 

sistema d’allarme

SI

   
 

presenza di specchi all’interno

SI

   
 

presenza di corrimano/appoggi ischiatici

 

NO

 
  – Piattaforma elevatrice  

NO

 
  – Montascale  

NO

 
  – Scale

SI

   
 

numero rampe

    Numero 6
 

dimensioni pianerottolo

    Mq (circa) 5mq
 

corrimano

    dx sx x entrambi
         
1.8 RISTORAZIONE

SI

   
 

Se SI:

     
 

-piano della sala ristorazione

    Numero 0
 

se la sala è raggiungibile con un sistema di collegamento verticale

 

NO

 
 

Se SI

     
 

rampa inclinata

 

NO

 
 

ascensore

 

NO

 
 

piattaforma-elevatrice

 

NO

 
 

servo-scale

 

NO

 
 

altro

    Descrivere:
  Orari di erogazione dei pasti     Descrivere:08 10
  Possibilità di personalizzare i pasti e gli orari di erogazione  

NO

 
  Se non è presente il frigo in camera, possibilità di conservare cibi e medicinali  

NO

 
  Menù multilingue

SI

   
  Menù con foto, immagini, icone  

NO

 
  Menù con testo a rilievo, braille  

NO

 
  Menù con qr code  

NO

 
         
1.9 CAMERE      
  Indicare numero di camere     Numero 13
  Indicare numero di camere accessibili     Numero 0
  Tipologia delle camere (singole, doppie)     Num.singole   Num.doppie x
  Bagno privato/bagno in comune     privato x comune
  -Porta      
 

Sistema di illuminazione automatico

 

NO

 
 

Luce netta della porta superiore a 75 cm

 

NO

 
 

Sistema di apertura porta (chiave, scheda magnetica, codice, altro)

    Descrivere:chive
 

Verso di apertura della porta (interno/esterno)

    interno x esterno
 

Indicazione della porta con numero/lettera

    numero x lettera
 

se numero/lettera sono: a rilievo; carattere ingrandito; braille

 

NO

Descrivere:
 

se c’è contrasto cromatico tra numero/lettera e sfondo

SI

   
 

se c’è contrasto cromatico tra porta e parete

SI

   
  -Camera      
 

Tipologia della pavimentazione

    Descrivere:gres
 

Tipologia del letto

    Descrivere:standrd
 

Spazio rotazione carrozzina uguale o superiore a cm.100×120

 

NO

 
  – Internet wi-fi

SI

   
  -Servizio igienico      
 

Gradini per entrare in bagno

 

NO

 
 

Porta: luce netta di passaggio uguale o maggiore di 75 cm

 

NO

 
 

Verso di apertura della porta (interno/esterno)

    interno x esterno
 

Altezza del wc da terra inferiore o uguale a 50 cm

 

NO

 
 

Doccetta laterale al wc

 

NO

 
 

Sostegni laterali al wc

 

NO

 
 

Tipologia lavabo

    Colonna x Sospeso
 

Presenza di vasca o doccia

    Vasca doccia x
 

Presenza di sostegni nella doccia

 

NO

 
 

Presenza nella doccia di sedile ribaltabile o altro sedile movibile

 

NO

 
 

Bordatura del piatto doccia

SI

   
  Tipologia del sistema d’allarme     Descrivere: corda
  Piano di evacuazione

SI

   
  Distanza dall’uscita di sicurezza     Metri (circa) 15
         
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