Hotel Elizabeth - Cancellation Policy prenotazioni, soggiorno
Call Us : +39 0584 20453

Cancellation Policy

Home  >>  Cancellation Policy

Cancellazione gratuita:

La data limite per la cancellazione gratuita è visibile cliccando sulla scritta:

“Cancellazione gratuita”

“Termini e condizioni di cancellazione”.

NON DOVRAI PAGARE NIENTE FINO A 2 GIORNI PRIMA DEL TERMINE DI CANCELLAZIONE GRATUITO, poi dovrai versare a garanzia l’intero importo del soggiorno. 

In caso di mancato pagamento provvederemo con l’annullamento della prenotazione.

PENALI DI CANCELLAZIONE OLTRE I TERMINI DI CANCELLAZIONE GRATUITA:

– totalità del soggiorno (ridotta al 50% se la data limite di cancellazione gratuita è fissata a 30 giorni dal check-in).

– totalità del soggiorno, se la cancellazione avviene dopo il check-in o in caso di mancato arrivo.

 

Pagamento in Hotel:

all’arrivo in hotel è possibile chiedere lo storno del pagamento effettuato in fase di prenotazione ed optare per un’altro metodo di pagamento (i tempi di accredito dipendono dal circuito di pagamento).

In caso di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.

Un buon consiglio è sempre quello di affidarsi ad una buona assicurazione viaggio.

 
 
 
 
 
 

Cancellazione gratuita:

La data limite per la cancellazione gratuita è visibile cliccando sulla scritta:

“Cancellazione gratuita”

“Termini e condizioni di cancellazione”.

NON DOVRAI PAGARE NIENTE FINO A 2 GIORNI PRIMA DEL TERMINE DI CANCELLAZIONE GRATUITO, poi dovrai versare a garanzia l’intero importo del soggiorno. 

In caso di mancato pagamento provvederemo con l’annullamento della prenotazione.

PENALI DI CANCELLAZIONE OLTRE I TERMINI DI CANCELLAZIONE GRATUITA:

– totalità del soggiorno

(ridotta al 50% se la data limite di cancellazione gratuita è fissata a 30 giorni dal check-in).

– mancato arrivo (no-schow) una penale pari alla totalità del soggiorno.

– annullamneto dopo la data prevista di arrivo

Pagamento in Hotel:

all’arrivo in hotel è possibile chiedere lo storno del pagamento effettuato in fase di prenotazione ed optare per un’altro metodo di pagamento (i tempi di accredito dipendono dal circuito di pagamento).

In caso di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.

Un buon consiglio è sempre quello di affidarsi ad una buona assicurazione viaggio.